Ennesima Power Bank, ennesimo brand. Oggi vi presentiamo la power bank Coolreall da 20.000 mAh, un gadget che come avrete già intuito è in grado di offrire una grande capacità di ricarica e si candida come importante compagno di viaggi, soprattutto se dovete stare fuori più giorni.
Questa batteria esterna da 20000 mAh è compatibile con tutti i dispositivi Apple, Samsung e la maggiore parte degli smartphone e tablet: voltaggio pari a 5V, pesa ben 404 grammi e dunque non è trasportabile in tasca bensì in uno zaino oppure marsupio. Generose anche le dimensioni: 15.8 x 8 x 1.2 cm.
Caratteristiche
Per quanto riguarda l’amperaggio, l’uscita è da 2.1A: si possono ricaricare contemporaneamente 3 dispositivi alla massima velocità grazie alle 3 porte USB. Naturalmente la Power Bank Coolreall 20000 mAh è dotata di un sistema di protezione intelligente CI in grado di spegnersi automaticamente se rileva un corto circuito o un sovraccarico.
Ci sono 4 LED che indicano la carica residua: sotto carica i LED lampeggiano mentre durante l’utilizzo dovete premere il pulsante laterale per capire quanta carica residua è ancora disponibile.
La confezione include la power bank Coolreall da 20000 mAh, il cavo microUSB (non è Type-C) e un sacchetto da viaggio per trasportare la power bank.
Prezzo e conclusioni
Una power bank simile è in grado di caricare un iPhone 7 o iPhone 6 circa 8 volte, un Galaxy Note 4 circa 5 volte o un iPad Mini 3 volte tanto per darvi qualche numero. Il suo prezzo è di circa 20€ e potete comprarla su Amazon tramite il seguente link:
L'articolo Coolreall: Power Bank 20000 mAh con 3 USB appare per la prima volta su ChimeraRevo - Il miglior volto della tecnologia.