Fino a 45€ di sconto sui prodotti Xiaomi, 4 giorni di offerte, spedizioni anche dall’Europa: ecco alcune delle caratteristiche del Black Friday di Geekvida – store Cinese con sede anche in Spagna – che ha cominciato a promuovere una serie di dispositivi a prezzo scontato in occasione del Venerdì nero dedicato alle offerte. Dal 27 Novembre fino al 30 Novembre (ore 10.00 italiane) avrete la possibilità di effettuare acquisti sullo store approfittando di sconti fino al 60% su alcuni degli articoli in vendita: Xiaomi, Meizu, UMI, Lenovo, OnePlus sono solo alcuni esempi dei brand disponibili.
Tra i pagamenti c’è sia Paypal che carta di credito: in quest’ultimo caso, però, vi verrà chiesto un documento di identità per confermare che la carta di credito con cui state pagando sia effettivamente valida e vostra. La spedizione è gratis per gli ordini superiori ai 35€!
L'articolo Geekvida e il Black Friday: sconti fino al 60% appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.