Tra tutte le app che saranno disponibili su Xbox One all’unificazione degli store (con l’arrivo di Windows 10 Anniversary Update) ci saranno anche alcune molto desiderate da chi utilizza la console come media center universale per la casa. Tra queste picca Torrex Pro, che sarà resa disponibile per Xbox One e diventerà a tutti gli effetti il primo client per gestire il protocollo BitTorrent disponibile sulla console di Microsoft.
Grazie a questa Universal App potremo scaricare qualsiasi contenuto multimediale di nostro interesse su Xbox One, dalla musica alle ultime serie TV e film, riproducendoli sulla console stessa o distribuendoli come unità di rete DLNA.
A questo punto non ci resta che sperare in un imminente uscita di Kodi su Xbox One, così da poter rendere la console Microsoft una vera e propria TV Box di un livello qualitativo incredibilmente alto. Quali altri prodotti possono offrire: giochi, film, streaming e presto torrent? NVIDIA Shield TV è avvertita!
L'articolo Xbox One: in arrivo il client BitTorrent appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.