Ricordate quando vi parlammo di quel folle che aveva installato Windows 95 su Apple Watch, collegato un meccanismo alla corona per non farlo andare in standby ed atteso appena un’ora affinché il sistema operativo si avviasse?
Bene, guardando il video in alto vi renderete conto che esistono persone ancora più folli: lo YouTuber Hacking Jules ha avuto il coraggio di installare Windows 7 (emulandolo tramite ADB + l’emulatore BOCHS) su un LG G Watch.
Se dopo aver visto il video la cosa vi incuriosisce e vi prudono le mani, sappiate che (ovviamente) il cursore è microscopico e che non serve a molto avere un sistema operativo sul polso non basta a scoraggiarvi; e se questo non è bastato a scoraggiarvi, sappiate anche che Windows 7 sul G Watch (e probabilmente su qualsiasi altro smartphone Android compatibile con ADB) impiega la bellezza di tre ore soltanto per avviarsi.
Siete duri a morire e volete provare lo stesso? Bene, potrete trovare qui il tutorial video e tutto l’occorrente per farlo!
L'articolo Dopo 95 su Apple Watch… arriva Windows 7 su G Watch! appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.