Se il vostro smartphone o tablet ha una batteria che dura troppo poco per i vostri gusti, allora la soluzione è ricorrere a piccoli gadget in grado di fornirvi alimentazione in caso di bisogno. Oggi vi parliamo di Lumsing 10050 mAh, una power bank dalla capacità di 10.500 mAh che esteticamente ricorda molto quella di Xiaomi (anche per la capacità di ricarica).
Dotata di sistema di protezione multiplo-intelligente (IC) per una maggiore sicurezza, la powerbank di Lumsing evita socraccarico, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento. Dispone di due porte USB ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti esistenti: esteticamente risulta abbastanza compatta, portatile, elegante e perfetto per i lunghi voli, viaggi, barbecue, attività all’aria aperta. Purtroppo tutto questo ben di Dio non è proprio leggerissimo e avvertirete molto bene la sua presenza in tasca.
Ci sono 4 LED di notifica che indicano la carica della percentuale residua: maggiore sarà la luminosità di ogni indicatore LED, maggiore è il quantitativo di batteria disponibile. Ecco la scheda tecnica completa:
- Batteria: Litio
- Capacità: 10050 mAh
- Temperatura di funzionamento: -10 ~60
- Temperatura di stoccaggio: -20 ~60
- Dimensioni: 98x64x21mm±0.5mm
- Peso: 208g
- Tempo di ricarica: circa 6 ore
- Tensione di uscita: DC 4.7V~DC5.1V (no-load)
- Tensione in ingresso: DC 4.8V~DC5.5V
- Output: Max 3.0A
- Input: 1.8A (voltaggio < 3.8V, voltaggio input > DC5.0V)
La power bank Lumsing da 10050 mAh è acquistabile su Amazon ma grazie al seguente codice sconto messo a disposizione per voi potete risparmiare il 20% sull’acquisto:
L'articolo Lumsing 10050 mAh: la Power Bank che ricorda quella di Xiaomi appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.