Mancano poche ore all’apertura delle porte della prima fiera Italiana sul Wearable: il trend dei dispositivi tech indossabili è in forte crescita, un fenomeno nato solo pochi anni fa ma che oggi ottiene sempre più consensi, sia da parte dei consumatori che da parte delle aziende. Torino si conferma così il fulcro della tecnologia Italiana: dopo il droidcon Italy, di cui vi stiamo ampiamente parlando, tocca al Wearable Tech offrire al pubblico il meglio dei dispositivi indossabili attualmente in commercio.
L’evento nasce da JEToP, associazione no-profit del Politecnico di Torino che ha lavorato minuziosamente per più di un anno per contattare aziende, reperire numerosi dispositivi e, soprattutto, speaker di livello per la due giorni d’evento. Si partirà domani alle ore 10: dopo i saluti del direttore artistico della WTT, si parlerà di “Come le realtà universitarie possono promuovere lo spirito imprenditoriale e di innovazione” per poi passare a curiosare nel guardaroba wereable di un astronauta!
Il programma completo lo trovate qui: http://www.wearabletechtorino.com/talk/
L’appuntamento quindi è il 20 e 21 novembre al padiglione 5 di Lingotto Fiere: noi di ChimeraRevo saremo presenti e vi racconteremo la nostra avventura! E voi, vi siete già iscritti?
NO!?!? E’ gratuito! Fatelo subito all’indirizzo : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtt-wearable-tech-torino-19205215316
L'articolo Wearable Tech Torino: poche ore all’evento! appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.