EasyAcc Monster 26000 mAh è sicuramente la power bank più capiente che ci sia mai capitata di recensire. Ed anche più pesante (567 grammi), visto che per contenere batterie così grandi c’è bisogno di dimensioni generose (16,7 x 8 x 2,2 cm). Molto bello il design giovanile nero e arancio con le doppie porte Input che possono essere usate contemporaneamente per caricare la power bank ed ottenere la carica completa in appena 6 ore. A livello di output troviamo invece 4 porte USB per caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.
Facendo un rapido calcolo, la Power Bank EasyAcc Monster 26000 mAh può caricare un iPhone 6s per circa 10 volte ed un Samsung S7 per circa 7 volte.
Capite bene che un dispositivo simile vi aiuterà non poco durante un viaggio: immaginate di essere fuori per ore ed ore a fotografare paesaggi o registrare video. Il vostro smartphone potrebbe morire prima del previsto ma grazie alla power bank EasyAcc Monster 26000 mAh potrete ricaricarlo completamente più e più volte.
Oppure se siete grandi giocatori di Pokémon GO la vostra caccia andrà a gonfie vele: dite addio ai problemi di batteria con un compagno di giochi del calibro della power bank di EasyAcc.
La tecnologia smart avanzata applicata è in grado di identificare automaticamente i dispositivi collegati e quindi l’uscita idonea della corrente per raggiungere l’efficienza del caricatore originale.
Stiamo parlando di un prodotto ultra-compatibile con la maggior parte dei dispositivi. La cellula della batteria agli ioni di litio è ultra affidabile A+ con oltre 500 cicli di carica della batteria; c’è poi un meccanismo di protezione e sicurezza in grado di proteggere efficacemente i dispositivi contro il sovraccarico, sovracorrente e cortocircuito.
Prezzo
Il prezzo di questa super power bank EasyAcc Monster 26000 mAh è di be 65€ circa: potete acquistarla da Amazon o dal sito ufficiale di EasyAcc, dove trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno.
L'articolo EasyAcc Monster 26000 mAh Power Bank: addio problemi di batteria appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.