Quando Xiaomi presentò la prima variante dello Xiaomi Mi Band, tutti ne rimasero affascinati per la precisione e accuratezza nella raccolta dei dati legati all’attività motoria e non solo. Qualcuno avanzò però l’idea che forse sarebbe stato meglio introdurre un piccolo display nelle future varianti del bracciale e, alla fine, Xiaomi ha accolto la richiesta dei tanti utenti che sposavano questa linea di pensiero.
Lo Xiaomi Mi Band 2 è infatti dotato di display in grado di mostrare informazioni rapide come orario, passi, frequenza cardiaca e altre informazioni. Il bracciale funziona anche da promemoria, vibrando quando impostate una sveglia oppure quando ricevete una telefonata o messaggio; inoltre, con lo Xiaomi Mi Band 2 è stata introdotta anche una modalità pensata per chi è troppo sedentario.
Per scoprire nel dettaglio tutte le novità e caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 2, potete consultare il seguente articolo:
Xiaomi Mi Band 2 in Italia
Concentriamoci ora sugli store che permettono di acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 in Italia: le soluzioni sono molteplici ed ognuno ha i suoi pregi e difetti. C’è il noto store Italiano Honorbuy.it che offre garanzia 2 anni e assistenza Italiana ma che al momento ha messo in pre-ordine lo Xiaomi Mi Band 2 ad un prezzo abbastanza maggiorato, così come alcuni rivenditori su Amazon. Ci sono poi store Cinesi che vi permetteranno di risparmiare qualcosina (alcuni spediscono con costi di dogana già inclusi) come ad esempio Gearbest, store noto nel panorama online per i suoi prezzi e la sua affidabilità.
A tal proposito su Gearbest è presente anche un coupon dal valore di 5€ (valido per i primi 1000 ordini, quindi affrettatevi) che trovate riportato di seguito:
Di seguito invece una lista di store dove acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 in Italia:
Darete fiducia a Xiaomi acquistando questo braccialetto oppure punterete su altro?
L'articolo Xiaomi Mi Band 2: dove acquistarlo in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.