Qualche tempo fa vi parlammo del case waterproof Ultra Slim di PURO ed oggi vogliamo tornare nella stessa categoria di accessori per parlavi invece della proposta di AUKEY e della sua custodia impermeabile. Sostanzialmente i due oggetti servono a fare la medesima cosa: proteggere gli smartphone da agenti esterni quali immersione in acqua e/o polvere, con la differenza che la cover waterproof AUKEY è compatibile con smartphone di display dalle dimensioni fino a 6”.
Quindi, se avete dispositivi del calibro dell’iPhone 6S Plus, Galaxy S7 o Note 5, Nexus 6P e simili allora questo case fa per voi! Il design è semplice e sicuro: con un semplice scatto della serratura in plastica potrete ottenere un blocco stabile (realizzato in materiale PVC) che vi garantirà una protezione ad immersioni fino a 10 metri di profondità senza danni anche da neve, polvere, sabbia e sporcizia.
Inoltre, c’è un laccetto che potete applicare per un più comodo trasporto della cover waterproof AUKEY.
La custodia è dotata di finestra trasparente su entrambi i lati, utile per scattare foto o video, visualizzare i messaggi e tutte le altre funzioni di touch screen anche se dovete prestare attenzione poiché il sensore di prossimità a volte potrebbe rilevare la protezione come un ostacolo e oscurare lo schermo.
Ad essere onesto, tra le due custodie preferisco quella di PURO perché più slim e meno ingombrante, inoltre la plastica che garantisce la chiusura della sacca potrebbe spezzarsi anche nel gancio e dovrete dire addio alla vostra protezione.
La cover waterproof AUKEY è disponibile su Amazon al prezzo di circa 6€, in offerta rispetto al prezzo di listino pari a 16€:
Link all’acquisto | Cover Waterproof AUKEY
L'articolo Cover Waterproof AUKEY: pronti alle immersioni? appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.