Quantcast
Channel: Hardware – ChimeraRevo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1464

Fascia da braccio AUKEY: un must-have per gli sportivi

$
0
0

Immaginate la scena: dovete fare jogging, oppure una passeggiata in bicicletta, ma non avete modo o spazio dove poter posare lo smartphone che magari portate sempre indietro con voi mentre è avviata una sessione di Runtastic. Come fare? Beh, le fasce da braccio sono la soluzione ideale e ne esistono davvero tantissime: noi abbiamo provato quella di AUKEY, acquistabile da Amazon, e siamo pronti a descrivervi le sue caratteristiche.

Leggi anche:
Le migliori app gratis per sportivi

Fascia da braccio AUKEY: perché si?

Vista la sempre più crescente popolarità e abbondanza di applicazioni di fitness a disposizione, con una fascia da braccio come quella fornita da AUKEY sarà molto più semplice monitorare tutte le attività sportive e portare lo smartphone con se per tutto il tempo. Si tratta di una soluzione perfetta per far si che lo smartphone non si perda e, soprattutto, avrete sempre libere le vostre mani durante le attività sportive, come esercizi, corse, bicicletta, eccetera.

fascia da braccio aukey

Utile, inoltre, per non perdere mai una chiamata grazie magari al sussidio di qualche cuffia o auricolare bluetooth.

Leggi anche:
Migliori auricolari e cuffie: guida all’acquisto

La copertura trasparente consente l’accesso completo a tutte le funzioni del touch screen poiché potrete utilizzare lo smartphone senza toglierlo dalla custodia (naturalmente la sensibilità del touchscreen ne risentirà) anche se, per onor di cronaca, va ricordato che su molti smartphone potreste incombere in problemi legati al sensore di prossimità che tende a oscurare lo schermo rilevando la plastica come un ostacolo per il dispositivo. Il vostro smartphone sarà protetto ma non avrete nessuna perdita di segnali come rete cellulare, Wi-Fi o Bluetooth.

fascia da braccio aukey fascia da braccio aukey fascia da braccio aukey

Inoltre, come potete osservare anche dalle immagini, ci sono degli slot aggiuntivi progettati per le cuffie o altri accessorie e anche una tasca per riporre una o più chiavi.

La fascia da braccio AUKEY è realizzata in neoprene, fornendo un comfort abbastanza morbido tra la pelle e lo smartphone. E’ anti-sudore e comoda da indossare, regolabile a seconda della dimensione del braccio. Viste le dimensioni di 23 x 20 x 3 cm, è possibile inserire al suo interno un qualsiasi smartphone con display dalla dimensione massima di 5.5”.

Dove acquistarla

Al momento la fascia da braccio AUKEY è acquistabile su Amazon.it al prezzo di 8€ invece che 19.99€ (prezzo di listino) tramite il seguente link:

Link all’acquisto | Fascia da braccio AUKEY

L'articolo Fascia da braccio AUKEY: un must-have per gli sportivi appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1464

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>