Per dirla con le parole di Facchinetti, Stonex non è morta e torna a far parlare di sé annunciando un nuovo prodotto. Stonex Cam, questo il nome della action cam realizzata dall’azienda Italiana, costerà meno di 300€ (non si conosce il prezzo ufficiale) e sarà acquistabile da fine Novembre / inizio Dicembre 2015.
Vogliamo continuare a mantenere fede al nostro ingaggio, ossia fare tecnologia di serie A al giusto prezzo. Non vogliamo quindi proporre al mercato un prodotto che costi 500 euro ma nemmeno 400! Ecco perché abbiamo deciso di far rimanere l’asticella del prezzo al di sotto di 300 euro, pur facendole montare una tecnologia di alti livelli
spiega Facchinetti. Ecco invece la scheda tecnica:
- Processore Ambarella A760
- Sensore Sony IMX117
- Registrazione video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps
- Risoluzione Immagini: 16 Mpixel
- Grandangolo 150°
- Zoom digitale 10x
- Batteria 1500 mAh Removibile
- Display TFT 2” Removibile
- Custodia Impermeabile fino a 100 m di profondità
- G Sensor Integrato
- Wifi Integrato
- Supporto MicroSD classe 10 fino a 64 GB
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.stonexcam.com oppure vedere l’ultimo video http://www.stonexone.com/stonexcam-1. Rivale della Go Pro? Difficile dirlo, anche perché esistono tanti prodotti economici con prestazioni lodevoli, come la Xiaomi Yi Action Cam o la SJCam 5000+, di cui vi lasciamo il link alle nostre recensioni:
Leggi anche | Recensione Xiaomi Yi Action Camera: soddisfazioni a poco prezzo
Leggi anche | Recensione SJCam 5000+: l’action cam che non vi farà rimpiangere la GoPro
L'articolo Stonex lancia Stonex Cam: una action cam a meno di 300€ appare per la prima volta su Chimera Revo - News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.